Chirurgia del Seno

  • Mastopessi / Mastopessi Additiva

    La mastopessi, semplice o additiva (con aggiunta di protesi), consente di riposizionare il complesso areola-capezzolo più in alto e nel contempo sollevare la ghiandola mammaria rispetto al solco sottomammario ridonando al seno una forma armonica ed esteticamente piacevole.

  • Mastoplastica Additiva

    La mastoplastica additiva consiste nell’aumentare il volume delle mammelle mediante l’inserimento di protesi. È una delle procedure attualmente più richieste ai chirurghi plastici

  • Mastoplastica Correttiva

    In taluni casi la ghiandola presenta un aspetto molto particolare, caratterizzato da una mancanza di tessuto (ghiandola e cute) a livello del polo inferiore (mammelle tubulari e tuberose).

  • Mastoplastica Riduttiva

    Lo scopo principale dell’intervento di mastoplastica riduttiva è quello di ridurre le dimensioni delle mammelle e migliorarne la forma.

Chirurgia del Corpo

  • Addominoplastica / Mini-addominoplastica / Lipoaddominoplastica

    L’addominoplastica è La procedura chirurgica che consente la rimozione sia degli accumuli adiposi, sia dell’eccesso cutaneo nella parte centrale e bassa dell’addome, con lo scopo di restituire un aspetto teso e piatto alla parete addominale.

  • Chirurgia Intima

    Negli ultimi anni la richiesta di interventi mirati alla modifica dei genitali esterni femminili ha mostrato un crescente aumento. Il dr. Macrino normalmente effettua interventi chirurgici di Labioplastica riduttiva, Imenoplastica, Lipofilling delle grandi labbra, Liposuzione del pube.

  • Intervento per Ginecomastia

    Per ginecomastia si intende l’aspetto pronunciato e femminile della mammella dell’uomo. Non sempre le cause sono ben definite, ma possono coinvolgere aspetti ormonali, genetici o abitudini alimentari del soggetto.

  • Lifting Braccia

    Il lifting delle braccia è la procedura indicata per eliminare l’eccesso di cute e/o di tessuto adiposo che si accumula nella zona che va dal gomito alla spalla.

  • Lifting Interno Coscia

    Il lifting dell’interno coscia è la procedura indicata per eliminare l’eccesso cutaneo nella zona interna delle cosce, e con esso l’aspetto generalmente grinzoso e cadente delle gambe, rassodandole e restituendo un aspetto più giovane e tonico.

  • Liposcultura

    La liposcultura (o liposuzione) è la procedura che permette di rimodellare i contorni della silhouette mediante l’aspirazione del grasso sottocutaneo localizzato, superficiale e profondo.

Chirurgia del Viso

  • Blefaroplastica

    L’intervento di blefaroplastica è la procedura che consente di porre rimedio agli inestetismi del viso donando al volto un aspetto generale più fresco attraverso il ringiovanimento dello sguardo, migliorando tutte le componenti adipose, muscolari e cutanee delle strutture palpebrali.

  • Lifting / Mini-lifting

    Il lifting facciale ha lo scopo di ringiovanire l’aspetto generale del volto eliminando l’eccesso di pelle (ed eventualmente gli accumuli di adipe) e riposizionando i muscoli sottostanti, soprattutto sotto il mento, ai lati della bocca, sulle guance e nella zona della fronte e delle tempie.

  • Mentoplastica Additiva / Riduttiva

    Lo scopo della mentoplastica è aumentare, o ridurre, la proiezione del mento per ottenere un profilo del volto più armonioso. E’ un intervento poco invasivo sia dal punto di vista della tecnica chirurgica che del decorso post operatorio.

  • Otoplastica

    L’otoplastica ha lo scopo di correggere in maniera definitiva e senza cicatrici visibili i difetti dei padiglioni auricolari, in particolare le orecchie a ventola, riposizionandoli correttamente e restituendo loro una morfologia adeguata e in armonia con il resto del volto.

  • Rinoplastica / Rinosettoplastica

    La rinoplastica è la procedura che si effettua per modificare l’aspetto estetico del naso. Nel caso in cui ci fosse la necessità di correggere anche difetti funzionali (cattiva respirazione, ipertrofia dei turbinati) si interverrà con una rinosettoplastica ed eventuale diatermocoagulazione dei turbinati.

Chirurgia Combinata

  • Chirurgia Combinata

    In alcuni pazienti è possibile effettuare più procedure chirurgiche contemporaneamente, ma non tutte le procedure possono essere effettuate insieme. I vantaggi della combo surgery sono molteplici per il paziente anche sul piano dello sforzo economico richiesto.

  • Prima e Dopo

    Visita la sezione PRIMA E DOPO e scopri il risultato degli interventi
    GUARDA I RISULTATI
  • Finanzia il tuo intervento

    DRYM, in collaborazione con Club Medici, finanzia il tuo intervento e l’importo della rata lo scegli tu.
    SCOPRI COME
  • Prenota la tua visita

    Il Dr. Yuri Macrino ti aspetta per la prima visita su appuntamento negli studi delle sedi di Roma, Milano, Torino
    PRENOTA ORA